%html%
Shopping Cart
La rete
La rete
Restauratori Italiani

Innovazione, sostenibilità e tecnologia

La rete mira ad essere punto di riferimento di enti pubblici e privati per l’analisi, la progettazione, la consulenza e la realizzazione di interventi di tutela, conservazione e valorizzazione di beni culturali.

Ogni intervento viene coordinato da uno dei professionisti aderenti alla rete in base alle proprie competenze, diventando unico referente nei confronti del committente.

La rete è organizzata in maniera flessibile, in modo da garantire tempestività nello svolgimento delle commesse e alta professionalità nei vari settori di intervento. Le risorse vengono gestite in maniera efficiente e coordinata, curando la fase del progetto esecutivo in modo dettagliato con un puntuale controllo dei costi e con significativi vantaggi d’efficienza permettendo ai clienti di ottenere servizi di alta qualità a costi congrui.

Il lavoro di gruppo e il costante confronto tra i soci della rete, la formazione continua, le competenze tecnico scientifiche acquisite, la collaborazione con enti di ricerca permettono di sviluppare soluzioni innovative.

una rete di imprese artigiane d’eccellenza di consolidata esperienza che lavorano in sinergia in operazioni di restauro conservativo di opere d’arte.

Restauratori Italiani

Certificazione e qualità

La rete opera secondo criteri di qualità certificata

ISO 9001-2015
SOA cat OS2A – III classifica